Resi gratuiti su Lovetaly! Per la tua spesa online
Resi e Diritto di recesso

La procedura di reso verrà aperta solo a seguito di una tua richiesta di esercitare il diritto di recesso (ai sensi dell'art. 47 del Codice del Consumo) o a seguito di restituzione di un prodotto non conforme, difettoso, danneggiato, non commestibile (nel caso di prodotti alimentari), ecc.. In ogni caso, Lovetaly verificherà l’esistenza delle condizioni necessarie per aprire una procedura di reso.

Diritto di recesso esteso fino a 2 mesi

Lovetaly estende il periodo per esercitare il diritto di recesso a 2 mesi (60 giorni lavorativi dal giorno del ricevimento dei prodotti acquistati), senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo.
Il diritto di recesso non si applica né ai prodotti freschi o conservati a temperatura controllata, né ai prodotti su ordinazione/misura, né a prodotti scaduti.
Se vuoi beneficiare del diritto di recesso su un prodotto acquistato, contatta il nostro Servizio Clienti specificando i dettagli necessari (codice di ordine, prodotti da restituire, ecc.).
 

Resi

I resi sono sempre gratuiti in Italia.
A seguito di una risposta dal Servizio Clienti alla tua richiesta di reso, dovrai restituire i prodotti spedendoli, a nostre spese, utilizzando il servizio di corriere espresso che ti verrà messo a disposizione da Lovetaly. Tu dovrai solamente renderti disponibile a far passare il corriere in un giorno feriale, presso l'indirizzo da te indicato.
I prodotti resi verranno accettati solamente se risulteranno perfettamente integri e nel loro imballaggio originale.

Per maggiori informazioni riguardanti Resi e Diritto di recesso leggi le Condizioni di Vendita.