Pagamenti su lovetaly per la tua spesa online: massima sicurezza e affidabilità!
Pagamenti

Per il pagamento del prezzo dei prodotti e delle relative spese di spedizione e consegna (ove richieste) potrai utilizzare una delle modalità indicate nel modulo d’ordine (carta di credito o bonifico bancario). Ci teniamo a sottolineare che i tuoi dati "viaggiano" in totale sicurezza grazie alla codifica SSL Secure Sockets Layer, il protocollo sviluppato per la trasmissione di documenti e/o informazioni privati/e via Internet.

Pagamento con Carta di Credito

Il pagamento mediante carta di credito dovrà essere effettuato contestualmente all'acquisto, come ultimo passo della procedura di checkout. L'effettiva procedura di pagamento sarà gestita, in assoluta sicurezza, dalla Banca Credito Valtellinese, tramite il proprio provider KeyClient (www.keyclient.it). Di conseguenza, Lovetaly non sarà mai in possesso di alcuna informazione sensibile (ad esempio, il numero completo della carta di credito/debito o il codice di sicurezza).

Pagamento con PayPal
Paga in tutta tranquillità con il tuo conto PayPal

Pagamento con Bonifico

Il pagamento mediante bonifico bancario dovrà essere effettuato successivamente all'acquisto, una volta completata la procedura di checkout. L'ordine rimarrà in sospeso e verrà evaso solo a seguito della ricezione del bonifico, che dovrà essere effettuato entro 5 giorni dalla creazione dell'ordine. Trascorso tale periodo Lovetaly non sarà in grado di garantire la disponibilità della merce ordinata.

 
Dati per effettuare il bonifico:
      - Beneficiario B2X s.r.l.
      - Banca Credito Valtellinese
      - Codice IBAN IT70O0521611010000000015827
      - Codice BIC/SWIFT BPCVIT2S

La Causale dovrà obbligatoriamente contenere il codice ordine relativo al tuo acquisto.

Rimborsi

Una procedura di rimborso può riferirsi a due diverse tipologie di situazioni:

  • Rimborso dell’importo complessivo relativo ad un ordine per il quale è stato esercitato il diritto di recesso;
  • Rimborso parziale relativo ad un ordine per il quale si è verificata l’indisponibilità di uno o più prodotti.

Qualunque sia la modalità di pagamento da te utilizzata, il rimborso sarà attivato da Lovetaly nel minore tempo possibile (entro massimo 30 giorni).
La banca provvederà ad effettuare tale rimborso nei confronti del titolare della carta di credito utilizzata per l’acquisto o dell’intestatario del conto corrente dal quale è stato effettuato il bonifico bancario.

 

Per maggiori informazioni riguardanti Pagamenti e Rimborsi leggi le Condizioni di Vendita.