I Giardini di Ravello - liquori della Costiera Amalfitana su Lovetaly. Prodotti di qualità per la tua spesa online
SPEDIZIONI GRATIS in Italia sopra i 50€
SAVE FOOD sconti fino al 50%
Il Sole nel bicchiere

L’azienda “I Giardini di Ravello” è stata fondata nel 1991 con l’intento di trasformare in eccellente liquore i limoni della Costiera Amalfitana secondo ricette tramandate per secoli dalla tradizione contadina.
Il limoncello, anche se con nome diverso, “Rosolino al limone”, viene citato su testi risalenti al 1400. Il metodo di lavorazione per la produzione del nostro limoncello è ancora quello di un tempo: selezioniamo i limoni migliori, li raccogliamo e li trasformiamo in liquore dal gusto inconfondibile. La sbucciatura dei limoni è ancora manuale e gli ingredienti sono gli stessi delle antiche ricette: zucchero, alcool, acqua e bucce di limoni. Accanto al limoncello, sempre seguendo ricette del luogo tramandate per generazioni, produciamo altri liquori, marmellate e olio utilizzando frutti ed erbe della Divina Costiera. I prodotti cui si è appena fatto cenno sono: il liquore di finocchietto, arancia, alloro, mirto, mandarino, fragolino di bosco, l’olio extravergine di oliva e l’olio aromatizzato, le marmellate di limone, arance e fichi ed altre.
L’esigenza di soddisfare una sempre più ampia clientela ci ha indotti all’attuazione di un continuo ampliamento della gamma di prodotti con i babà al limoncello, il liquore di liquirizia e le creme al limone, al melone, di fragola e il liquore Concerto.
Il nostro obiettivo è stato ed è ancora oggi quello di far conoscere, non solo sul mercato nazionale ma anche estero, prodotti dal gusto e dalla genuinità inconfondibile.

prodotti