L’azienda Di Iorio Tartufi ha vinto il "Premio Oscar Qualità 2014" L’azienda Di Iorio Tartufi ha vinto il "Premio Oscar Qualità 2014" sul Magazine di Lovetaly tutte le notizie del mondo del buon cibo italiano

“Premio Oscar della Qualità 2014” a Di Iorio Tartufi

Autore

Segui su


L’azienda molisana Di Iorio Tartufi è stata selezionata e premiata con il prestigioso riconoscimento ''Premio Oscar della Qualità 2014”. A ritirare il premio da famoso maestro chef Gianfranco Vissani, entusiasta per l’alta qualità dei prodotti dell’Azienda, Vincenzo Di Iorio.
La manifestazione è stata organizzata dall’Accademia Italiana del Gusto, insieme alla Associazione “Amici della Buona Tavola” e all’Ente per la Promozione dei Prodotti Tipici Italiani, con la collaborazione delle Pro Loco del Gargano, della Banca di Credito Cooperativo di San Giovanni Rotondo e con il patrocinio della Regione Puglia, dell’Accademia Italiana Gastronomia Storica e della rivista Italia a Tavola.
Un grande successo quello della Di Iorio Tartufi che, non solo ha valorizzato il tartufo, ma anche tutte le eccellenze che la Regione Molise produce.
Condividi

prodotti